martedì 28 febbraio 2012

Facendo finta di essere un artista...


Come già detto su facebook, inizialmente avevo scritto una sorta di spiegazione per quanto riguarda questa illustrazione ma poi ho pensato che sarebbe stato più divertente vedere che significato potete trovarci voi. Il disegno è stato realizzato per un un contest che scade domani (quindi se qualcuno è interessato è ancora in tempo), l'obiettivo del contest è disegnare un' immagine profilo per la fan page di Monkey Island su facebook, le immagini più belle saranno usate per un periodo come immagine di profilo della nostra fan page, e saranno premiate con un'avventura grafica originale.Scusatemi se questa volta sembra che me la stia tirando un po' troppo per un semplice disegnino, io solitamente non ho la presunzione di definirmi “artista”, poiché gli artisti veri mettono i propri sentimenti nelle loro opere o lanciano dei messaggi mentre io al contrario sono solo un comunicatore o un semplice intrattenitore se preferite. Ma in questa occasione devo ammettere che garzie alla “libertà” concessami dopo tanto tempo,mi sono fatto un po’ “trasportare”.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo Guybrush malinconico e pensieroso è bellissimo... così piccolo in un paesaggio vastissimo!

simona zangla ha detto...

bello bello mi piace tantissimo *-*!

Ciro Cangialosi ha detto...

Grazie "anonimo", la prossima volta firmati così so chi devo ringraziare di presenza.. mmm che mistero, chissà chi sarai, sono sicuro che il tuo nome comincia per M.. (devo fare la solita battuta stupida con il resto del nome XD?)

Simona: Grazie Simo, sei troppo buona ci vediamo alla presentazione dei vespri giorno 7?

Brian Lue Sang ha detto...

Okay, sorry I don't know Italian well enough to read your posts buddy but DAMN - this is awesome!!!!

Mirka Andolfo ha detto...

anche io ci vedo qualcosa di malinconico...e in un certo senso poetico :):):) adoro le tue fan art di monkey!!!!!!

Ciro Cangialosi ha detto...

Grazie infinite a tutti :)

Ciro Cangialosi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Naima ha detto...

Come fai a dire di non essere un artista! E' direttamente il tuo tratto che parla, il tuo modo di disegnare e infondere vita a qualsiasi oggetto o paesaggio che passa sotto le tue mani. Quindi basta, sei un artista e l'illustrazione è fantastica, è già in nuce un'intera storia che si potrebbe dipanare da un'unica immagine!