lunedì 6 settembre 2010

SPLASH!!!

Rieccomi qua dopo una breve assenza.. molti avranno detto "è estate"... In effetti si! Mi sono fatto una bella estate di lavoro fumettistico, ma non ho fortunatamente rinunciato al mare e a una bella settimana a Tropea in casa di amici (il che è una vera fortuna considerando tutta la povera gente che non può permettersi nemmeno la metà di tutto ciò)...


Parlando di lavoro (che fortunatamente continuo ad avere) di cose nuove da mostrarvi ne avrei molte ma al momento non posso perchè sono in fase di approvazione e sono vincolato da chi deve appunto approvare... Se non dovesse andare nulla in porto li vedrete presto qui nel blog, diversamente (cosa che spero) farò i salti mortali per fare del mio meglio per realizzare qualcosa di decente per non deludere le vostre aspettative...


Quindi vi lascio con due disegnini estivi che ho disegnato a tempo perso in un momento morto durate quella settimana di vacanza, lo so che questo personaggetto sta diventanto insistente come lo è stata Zoe di Ugly Angel, ma essendo l'unico a non essere messo ancora sotto provino mi sa che continuerà a comparire in questo blog e ad assillarmi di continuo dicendomi di creargli altre location e soprattutto altri amici con cui portare avanti la sceneggiatura che lui stesso mi sta suggerendo ^_^

7 commenti:

asu ha detto...

*.* ci asco'...

il primo è fantastico ma il secondo è stratosferico!!!

queste ambientazioni e quel frugolotto lì devono avere una storia! °°; e non si discutono gli ordini del generale (moi!)

è.é produci!

*-* facci anche un chara design del frugolino... si sa mai che ci scappi una fanartina sususu... al limite se non vuoi postarlo qui mandamelo via mail.

Ciro Cangialosi ha detto...

Grzie per il tuo entusiasmo Asu,vediamo cosa posso fare.. Al momento disegni su di lui ho solo questi e qualche schizzo quà e là..

E una minisceneggiatura misa che devo scriverla per forza finalizzandola per una specie di esame..
^_^

Emanuele Gizzi ha detto...

Beh, è bello!!
Perciò addisegnalo e appostalo!!

Grande compà! ;)

Miriam Gambino ha detto...

io happy! ^^

Ciro Cangialosi ha detto...

Emanule: Grazie compare ^_^

Miriam: ^_^

Naima Amarilli ha detto...

Woooooo l'illustrazione è bellissima, mi ricorda delle foto di un fotografo che fa delle foto fotografando praticamente il fotografato sott'acqua! Comunque veramente wow! Meno male che ti sei tropeizzato, tornerai più forte che mai!

Ciro Cangialosi ha detto...

L'abbronzatura è già sparita però..Sono ritornato cadaverico come sempre..Poi se ti capita mi fai vedere le foto del fotografo che fa foto fotografando il fotografato sott'acqua?