giovedì 25 marzo 2010

Self-Celebrative





E si… questo è proprio un disegno fine a se stesso, dove mi ritraggo in tutto il mio splendore.. (In realtà nella vita reale sono anche più brutto ovviamente), chiamatelo egocentrismo o come volete...

Fatto sta che questo per me è un periodo un po' strano: Sto aspettando fine aprile per vedere se vi piacerà il mio modo di raccontare prima di sviluppare altre idee. Ma nel frattempo non avendo nulla di commissionato non so in realtà cosa disegnare e devo cercarmi degli stupidi pretesti come ad esempio questo per evitare di tenere la mano troppo ferma... E mi sento un po’ in colpa se non disegno perché se non lo faccio preferisco stare fuori a godermi una bella giornata.. (Odio stare tappato in casa se non ho nulla effettivamente su cui lavorare).
Fortuna che nel frattempo c’è Lupo Alberto da colorare altrimenti impazzirei..

Direte voi: “ma scusa perché non pianifichi qualche progetto futuro?” Come ho già detto voglio prima vedere cosa ne penserete di Ugly Angel e fare tesoro delle varie critiche o accorgimenti, e poi si vedrà..


Bhe vi lascio con la mia autocelebrazione a più tappe.. (sinceramente io fra le tre preferisco la base piatta e voi?)

13 commenti:

Miriam Gambino ha detto...

Vero che sei magro ma addirittura scheletrico mi are esagerato.. Mi piace tanto questo disegno e forse preferisco l'ultima versione completa per gli effetti che riesci sempre a dare e che caratterizzano i tuoi lavori.. Continua ad esercitarti, non fermarti mai ;)

Ciro Cangialosi ha detto...

Miri: Qui mi sono fatto figo anzi..
Fortunatamente per quanto riguarda il colore ho Lupo Alberto che mi sta aiutando veramente tanto(e non parlo solo economicamente), col disegno vedremo.. Ne ho di cose da sistemare e rendere meglio.. Grazie sempre per la fiducia.. Tranquilla continuerò ad esercitarmi ... ;)

Jaquy ha detto...

Come al solito i complimenti sembrano superflui... Bel disegno, bel "making of".
Se sei in difficoltà ti posso suggerire io qualche soggetto con cui esercitarti ;)

VeRo ha detto...

*.*
le atmosfere mi piacciono un saccooo!

Ciro Cangialosi ha detto...

Jaquy: Grazie mille.. Spara pure la tua idea.. :)

Naru: Grazie, a dire il vero io preferisco la base piatta (ovvero quella intermedia), sono contento che le atmosfere ti piacciano.. Basta sperimentare un po' e fare varie prove ;)

Gabriele ha detto...

Foooooooorte....sei uguale :)!!..

Naima Amarilli ha detto...

Che è tutta stò tempaccio nell'autoritratto (piuttosto somigliante devo dire) E' primavera, si incominciano a fare i primi bagni... tu invece di disegnare potresti prendere un pò di sole... ma aspè,è neve o FORFORA uahahahah come sono simpa marika ok mentula dirò di preferire la versione in bianco e nero per essere più originale, ma in realtà la mia preferita è l'ultima

Ciro Cangialosi ha detto...

Gabriele: Gazie :) Almeno qualcuno apprezza la somiglianza..

Naima: Riesci sempre a stupirmi con la tua originalità.. Comunque è solo forfora tranquilla ;)

witchazel ha detto...

vai Cirooooo!!! Tieni duro!!! Complimenti per il blog! E' sempre bellissimo ^_^

Emanuele Gizzi ha detto...

vabbè compà, per te nn c'è pericolo che tieni la mano ferma, una maniera di muoverla la trovi, fai benissimo da solo!!!

Oppo bello vero compà!! :)

Ciro Cangialosi ha detto...

Banshee: Grazie mille Serena.. Ho visto le tue tavole per la Marvel sono davvero bellissime :)

Emanuele: OOh.. ma sei.. sei.. un gran briccollenciolone...
(grazie)

Cian ha detto...

minchia del megalomane...ahahahahahahahah...è ti sei fatto anche coi vestiti meno usurati di quelli che hai....vecchio trapano...troppo bellissimo ;)

Anonimo ha detto...

Dopo tutti i complimenti che ti hanno fatto non mi resta che dire che ti sei disegnato con troppi capelli... >.<

se sei a corto di idee c'è sempre la copertina del mio libro da fare che sembra finito... hauahauhauahauahau ( a parte gli scherzi qualche suggerimento lo puoi prendere dai miei racconti deliranti senza senso, magari tu riesci a dargli una forma)

ciao Ciroooooooooo

*Luce*