sabato 12 dicembre 2009

TALES OF MONKEY ISLAND


Mi sento quasi in colpa ad aver dedicato solo poche ore per questo "schizzo veloce" trasformato in fretta e furia in banner, ma dovevo fare qualcosa riguardo a Tales of Monkey Island! Non potevo tirarmela troppo per le lunghe perchè ho molto altre cose "più concrete" da fare per ora (sempre riguardanti il disegno..)

Ma l'ho fatto volentieri perchè Ho finito di giocare l'ultimo capitolo di questa saga e sono davvero soddifatto dall'ottimo lavoro svolto dalla Tell Tale per questo impotetico " Monkey Island 5"..
(Ecco qua alcune scene)



Questo disegno verrà usato come banner nel forum di Monkey Island italiano.. Non sono sinceramente soddisfattissimo della resa finale, perchè come dicevo sono stato sono stato un po' frettoloso e allo stesso tempo mi sono sentito in colpa per aver trascurato altro..

Cosa è quest'altro? bho.. Rimane un segreto..

7 commenti:

Naima Amarilli ha detto...

Quant'è metal il teschietto in primo piano però!

Mobu ha detto...

Mmmmmmm...
....
...forse perche' non riesci a vederlo a colori.
Con la giusta illuminazione puo' funzionare.
..
...o forse manca qualche personaggio...
...mmmm
...riflettiamoci...
...
Mobu

Mobu ha detto...

...non sono riuscito a venire a Lucca questanno! Un vero peccato: sarei sicuramente passato a trovarti.
:)
Mobu

Ciro Cangialosi ha detto...

Naima: Yeahhh!
Mobu: Ciao Mobu!!! Il problema di questo disegno è che l'ho fatto di fretta e sono sovraccarico di lavoro per ora.. Bhe per Lucca non preoccuparti con la baraonda che c'è ogni anno non c'è mai tempo er scambiare due parole in santa pace.. Non mancheranno occasioni :)

Alessandro ha detto...

....secondo me non è malvagio....magari c'era da lavorare un poco meglio sulla texture di sfondo ma non è male sai??complimenit ancora....a presto

Unknown ha detto...

Anche se fatto velocemente questo tuo schizzo a me piace molto!
Ho visto le tavole nel post precedente . . . FENOMENALE!!!

Gabriele ha detto...

Ciao..anche se è fatto velocemente è molto bello..ma..una cosa...toglimi una curiosita..che mezzi hai usato per fsrti venire ''l' illuminazione''
di Ugly Angel?..a presto