martedì 5 gennaio 2010

Ed è già il 2010..

Scusate se ho ignorato il periodo di feste non arredando il blog o facebook con disegni natalizi ecc.. Ma quest'anno da bravo Scrooge ho lavorato anche durante le "vacanze di natale", ma ne varrà la pena credetemi :)
Anche se in ritardo auguro a tutti un felice anno nuovo (non dico buon natale perchè quello dura solo un giorno)..

Per farmi perdonare vi lascio con questa pin-up di Ugly Angel, psero possa essere di vostro gradimento..
Ciao ciao belli!

10 commenti:

Alessandro ha detto...

me cojoni se aggrada....scusa ili francesismo-...complimenti bellissima e auguri

Gabriele ha detto...

ma cm ti vengono certe idee?!?..cm cavolo hai ftt a creare il tuo stile??? ke fumetto usi x migliorari?? k fumetti mi consigli :(..sn in cristi nn riesco a capire cm disegnare k fumetti usare..a casa ho solo marvel dylan dog e lupo alberto :(:(..aiutoooooo...cmq bello il disegno.... :)

Ciro Cangialosi ha detto...

Ale: Grazie mille.. Sono felice che ti piaccia, aguri per un buon duemilaedieci anche a te :)

Gabriele: Bhe per la prima domanda posso risponderti dicendo di guardare semplcemente le persone che ho linkato in questo blog e anche da dove attingono loro.

Però non fissarti, LO STILE VERRà FUORI DISEGNANDO, possibilmente un giorno disegnerai in maiera completamente diversa da come pensi di disegnare per ora.. Per ora cerca di essere istintivo il più possibile, poi più in là se vorrai continuare ci sarà chi ti darà nozioni di anatomia e pospettiva..

Naima Amarilli ha detto...

Bomba! Quel rosso in mezzo ai colori più tenui è fantastico, poi tutta la struttura in movimento... ripeto, dovresti cimentarti con i graffiti prima o poi... MA MO' PENSA A DISEGNARE STO' FUMETTO!

I miei più cari saluti.

Emanuele Gizzi ha detto...

Compare...
io così olorata nn l'avevo vista ma.. Posso dirti che è veramente FAVOLOSA!!

Ciro Cangialosi ha detto...

Naima: Ci vediamo verso aprile allora,possiamo tranquillamente fare pratica nel muro sotto casa tua dove ci arrestano ;)

Emanuele: Grazie compare sempre più gentile.. Appena mi libero di tutto vengo a trovarti.

Jaquy ha detto...

WOW

Luce ha detto...

Ciao Olmo!!!! che bello il tuo disegno!!! lo posso usare come sfondo????!!! vabbè prima che rispondi sarà già lì :) comunque, tantissimi auguri di buon anno anche a te... Questo 2010 si preannuncia faticoso, ma gratificante, vedrai ;) ciaooooooo


Luce

Gabriele ha detto...

Ciro ma tu alla mia età disegnavi ogni giorno..o non ogni giorno?

Ciro Cangialosi ha detto...

Jaqui: Grazie per il WOOOW :)

Luce: Speriamo.. Sono felice che l'hai usato come sfondo.. In realtà l'ho messo nel blog ad una risoluzione non troppo bassa per dare proprio questa possibilità ;)

Gabrile: Sinceramente non mi ricordo proprio..