sabato 16 marzo 2013

Alle volte ritornano!

Me l'anno chiesto in tanti... Ma perchè non continui con quelle illustrazioni del mini Guybrush e ci fai una storia?.. Come ben sapete ultimamente essendo impegnato con Disney ho dovuto mettere un po' da parte la mia vena autoriale per dedicarmi a prodotti dove si richiede più omologazione.
Vivo a Milano da un mese ormai, e mi sto rendendo conto che in realtà di tempo ne ho tantissimo per continuare a dedicarmi a vari progetti anzichè stare tutto il giorno a cazzeggiare in giro. In altre parole posso dire che sto mettendo da parte un po' l'amarezza accumulata negli ultimi anni per le varie delusioni e mi sto rimboccando nuovamente le mani.

2 commenti:

Robbin ha detto...

Ottimo! L'aria di Milano ti avrà rinvigorito i sensi? :P Tante belle cose Ciro!!! :D

Anonimo ha detto...

Hola, hemos agregado un trackback (enlace hacia este artículo) en el nuestro ya que nos pareció muy interesante la información detallada pero no quisimos copiarla, sino que nuestros lectores vengan directamente a la fuente. Gracias... cronometro online gratis