martedì 5 aprile 2011

CI VEDIAMO A TORINO COMICS!!!


Ebbene si! Sarò a Torino comics in occasione dell'uscita di "Kill the Granny Comedy Collection",il volume di cui vi avevo accennato precedentemente..
Personalmente sono molto contento perchè non avevo progammato questa "partenza improvvisa" che devo allo stesso ediotre Pavesio.

Se vi trovate da quelle parti,sarò a vostra completa disposizione sabato 9 dalle ore 10:00 alle 11:00 edomenica 10 dalle 11:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:00...
Oltre a me ovviamente saranno presenti anche tutti gli altri dieci autori e potrete ammirare dal vivo le tavole originali in una mostra allestita per l'occasione.

Vi chiedo scusa già in anticipo se sarò rincoglionito,ma il dover "vivere" la mattina è contronatura per i disegnatori notturni come me..

Per abituarmi sto cercando di andare a letto un po' prima anche se sono parecchio impegnato con un nuovo progetto che intendo proporre in fiera..

Al momento vi lascio con un piccolo schizzo..
Spero di potervi dare di più al ritorno,io vi aspetto lì ciao!

3 commenti:

Chiara Rizzo ha detto...

BELLu! ^^

asu ha detto...

a te piacciono le riprese da telecamera appiccicata sull'angolo in alto della stanza tipo "spiadelgrandefratello" XD

io mi chiedo sempre chi pulisce tutti quegli interni che fai perché vedendoli ti proporrei una sceneggiatura su una donnina delle pulizie isterica X°D

bene, bravo, lavora (schiavo!) e proponiti a pavesio che io ti ci vedo troppo lì dentro!!!

ç_ç peccato non possa venire a torino ma ti beccherò altrove con la carovana tatinosa prima o poi... e suona brillantemente come una minaccia uh uh

Giulia Adragna ha detto...

ebbravo il Cirio, EBBRAVO!
*schiaff*
(fuggi da asu più lontano che puoi!)