domenica 12 dicembre 2010

Alice Dark


Ed eccomi qua!!!
Questa volta con la scusa di mostrare queste tavole, colgo l'occasione per presentare un nuovo fumetto molto carino creato dalle menti geniali di Andrea Domestici e Lorenzo Bartoli..Come anticipato il fumetto in questione è appunto Alice Dark, il cui numero "zero" è già uscito a Lucca edito dall'Aurea Editoriale e ha già riscontrato un discreto successo fra il pubblico...Direte adesso voi:"..che c'entri tu?.. Bhe c'entro poco e niente avete ragione...Semplicemente avevo fatto un provino come disegnatore riprendendo le tavole originali di Andrea ma non sono passato. Queste stesse tavole infatti potrete gustarvele nel numero zero ma disegnate dal bravissimo Domestici,se qualcuno di voi andando a Lucca l'ha già preso lo invito a scoprire quali tavole ho "rubato" all'autore originale,invece, per chi non lo ha ancora fatto rinnovo l'invito ad acquistare questo bellissimo fumetto.Devo ammetterlo per me è stato un periodo un po' deludente per quanto riguarda il mondo del fumetto, ma non mi butto giù perchè come si dice: "dopo la tempesta spunta sempre il sereno". Infatti il mese di Novebre mi ha dato qualche piccola soddisfazione perchè oltre al consueto appuntamento con Lupo Alberto ho avuto la possibilità di curare la grafica per un giochino per I-pod inoltre sono stato contattato finalmente come disegnatore e colorista per una ministoria che.. Sorpresa!! Ve lo dico un'altra volta,ciao a tutti belli!! ^_^

14 commenti:

simona zangla ha detto...

belle belle belle *w*

Giulia Adragna ha detto...

molto belle!
suvvia alla prossima sarai più fortunaDrago ;)

Unknown ha detto...

bella Ciro!
sono particolari e nel tuo stile.
non ti sei voluto plasmare al personaggio, ma hai reso il personaggio tuo.
probabilmente il tuo futuro è quello di autore di personaggi e non di esecutore...
in bocca al lupo!

Ciro Cangialosi ha detto...

Simo: Grazie ^_^

Giulia: Speriamo bene fortunatamente la vita è ancora lunga(forse)..

Susi: Ho cercato anche sforzandomi, ma non ci sono riuscito, ammetto di avere questa "limitazione"... Speriamo porti anche i suoi frutti ^_^

Unknown ha detto...

bravo CirAldo! non perderti mai d'animo che sei bravobbravo... il "meggaiver" del fumetto

Mirka Andolfo ha detto...

Secondo me è un peccato, queste tavole sono molto belle! Lo sai che adoro il tuo stile! Comunque sono certa che avrai modo di rifarti con un altro bellissimo fumetto tutto tuo.... :)!

Unknown ha detto...

belle Ciro, non preoccuparti,queste tavole vivranno in eterno nei nostri cuori!:)

Unknown ha detto...

Beh, dai per una notizia negativa ce ne sono molte positive!!

Ciro Cangialosi ha detto...

Mirka: Anche a me piace molto il TUO stile.. Mi rendo conto che però nel mio caso ho guardato già da subito autori un po' troppo fuori dalle righe e adesso ne sto pagando le conseguenze..

Alisandro: Speriamo bene.. Spero di non peggiorare a lungo andare..

Claudio: Si infatti non posso proprio lamentarmi ^_^
Non è il primo ne l'ultimo provino che mi va male ^_^

Unknown ha detto...

Love the details! Great pages!

asu ha detto...

secondo me come arredamento incasinatello la storia ci avrebbe guadagnato. come fai gli ambienti tu... vissuti intendo, ne ho visti davvero pochi. tutte quelle cianfrusaglie sono il tuo forte, lo dico scherzando e facendoci humor su ma è davvero un tuo punto di forza.

°°v che il potere della cianfrusaglia sia con te e con il tuo spirito...

¬¬ dai dai posso scriverlo qui tanto leggi solo te e un triglione di tuoi fan eh eh... vabbè... chisene... graficamente parlando quel fumetto fa cagare! è orrido, brutto, l'ho sfogliato e rimesso dove stava.

ci', davvero, non hai perso niente! fai cose tue ** piratesche ancora meglio! \**/ sei più bravo e sprecato per questi progetti. te lo dicono tutti qui sopra e te lo dico pure io.

Naima Amarilli ha detto...

Bravo Ciro, tavole sgravissime come sempre! Oggi sono andata a vedere una mostra di Letizia Battaglia e c'erano alcune foto scattate a Marineo, emotion!

Ciro Cangialosi ha detto...

Alina: Tnx Alina, I have see your blog, you are GREAT!!!

Asu: Bhe, a prescindere dai gusti per me era una buona occasione per disegnare e mettermi un po' in mostra,spero di rifarmi presto con qualcosa dove posso avere anche il tempo epr dedicarmici un po' di più.. (Per Ugly Angel ho dovuto fare le corse)..

Naima: WoOoOoOoOooOOooOOo!!! Ti sarai rifatta gli occhi O_o

Donato ha detto...

molto belle :)