sabato 27 novembre 2010

Una tavola...Tante citazioni!

Quanti di voi non hanno Ugly Angel? Suppongo quasi tutti visto che le distribuizioni non stanno avvenendo in maniera "massiccia" come speravo.. Ma non voglio crucciarmi per questo, voglio proporvi un gioco:In questa tavola ci sono tante citazioni e omaggi, vediamo chi d voi riesce a scovarne di più! Al vincitore regalerò un disegno originale e lui avrà l'onore di offrirmi una birra, un viaggio per il Messico e una Gip. Mi raccomando allora vincete con prudenza!!!

5 commenti:

Jaquy ha detto...

Io ce l'ho! E in questa tavola doppia mi ci sono perso per 10 minuti...
Beh, non pretendo di aver notato tutte le citazioni, però LeChuck non si discute. Poi c'è anche The Italian Spiderman e c'è Cir0lmo che serve le birre...

Unknown ha detto...

MARCO E AURELIO!XD

Gabriele ha detto...

Io vedo.. Ugly Angel incappucciata ke sale le scale.. poi il gobbo di Notre dame xD.. poi Il pirata di Monkey Island (scusate l' ignoranza).. Poi tu ke servi la birra.. e poi.. sspero di nn dire una cazzata.. ma quele cose rosse dentro la gabbia sembrano le formiche di Z la formica xD..Quello con 3 occhi mi sembra di averlo visto in Genetic Grunge.. o in un fumetto di Zalozabal.. Poi nn lo so

Naima Amarilli ha detto...

Non è che non sono capace di trovarne, è che non voglio proprio offrirtela stà birra!

Ciro Cangialosi ha detto...

Dai provateci ancora..