mercoledì 10 novembre 2010

Sembra ieri...

...ma è già passato un anno da quando ho cominciato per la prima volta a collaborare con la mitica redazione di Lupo Alberto come colorista.. In questi ultimi mesi ho colorato storie di vario tipo e genere come potete vedere in questa breve "sintesi" che comprende le storie che vanno da agosto a ottobre...


...dove mi sono veramente divertito perchè le storie del Lupo sono sempre varie e mai banali o ripetitive.. Per chi lo legge lo sa già bene, mentre per chi crede che Lupo Alberto sia solo diari e zainetti provi per credere..
Ho aspettato questo momento per mostravi un po' le scene in cui mi sono veramente divertito a colorare: Le prime due sono due storie scritte dal Bravissimo Lusso e disegnate dal mitico Michelon e parlano la prima di una misteriosa lettera che cela il segreto di un misterioso tesoro in fattoria mentre la seconda ci proietta nello spazio profondo e vede il nostro eroe alle prese con un Cyborg sciupafemmine..
Per quanto riguarda le restanti vignette sono opera del grande maestro e scrittore Artibani che accompagnato dai magnifici disegni di Bruno Cannucciari ha riproposto in chiave lupesca un grande classico della letteratura Fahrenheit 451 di Ray Bradbury (in edicola questo mese la seconda parte).Direte voi io in mezzo a tutti questi grandi nomi che ci sto a fa'? Mi diverto a colorare le storie ormai da un anno(che posso leggere in ateprima tra l'altro).. Adesso mi concedo un po' di riposo, ho appena consegnato la storia di dicembre ma domani mattina presto mi devo svegliar presto per andare negli uffici della Grafimated Cartoon per un nuovo lavoretto di cui presto vi parlerò, quindi ci vediamo molto presto, adesso vado perchè devo far presto!! ^_^ A PRESTO!!!

3 commenti:

Giulia Adragna ha detto...

questo inarrestabile Cirius!
-fine del commento-

Ciro Cangialosi ha detto...

Questo si che è amore..

Brian Lue Sang ha detto...

Beautiful man, just beautiful!!