domenica 17 ottobre 2010

Wolverine


Salve gente.. Scusate le mie luunghe assenze sul blogger, ma
come molti già sapranno sono sempre più impegnato a tempo pieno come colorista su Lupo Alberto.. A proposito, ne parlerò fra qualche post, non lasciatevi sfuggire questi nuovi numeri!!!Andate nel blog del Lupo e capirete...
Tornando invece al disegno sto tentando come sempre in vari provini che non sempre vanno a buon fine, spero di allargare i miei orizzonti dopo Lucca dove porterò Ugly Angel ma che venderò allo stand della Grafimated Cartoon, visto che di recente mi è stato comunicato che lo stand della casa editrice Ded'a ahimè mancherà...
Sempre della serie almeno disegno qualcosa ecco qua una pin up di Wolverine spero possiate gradire...

6 commenti:

Unknown ha detto...

mi piace molto, per stavolta ti perdono l'assenza del sigarozzo xD

Ciro Cangialosi ha detto...

L'ha buttato due minuti prima di entrare nel disegno...

Jaquy ha detto...

Finalmente si potrà comprare questo Ugly Angel! Ci vediamo a Lucca!

Disni ha detto...

u.u mi annoia scriverti sempre la stessa cosa, quindi stavolta non commento! è.é tanto lo sai che sei braFo e che t'invidio da morire! che tu sia maledettoH ç_ç

XD Good compà!

Miriam Gambino ha detto...

ricambio il "non sei solo bravo, SEI BRAVISSIMO!!!!!!!" e lo penso realmente ^^

Ciro Cangialosi ha detto...

Jaquy: Oooook!!

Salvo: Mi sono fatto un nuovo nemico ^_^

Miriam: Non è vero... :(

(ma che razza di risposte ai commenti lascio oggi?)