sabato 19 giugno 2010

Guybrush from Sicret of Monkey Island

Sono veramente in crisi.. Voglio lavorare come disegnatore ma al momento non trovo nulla da fare quandi faccio come quando ero bambino: Ovvero disegno le cose che mi piacciono senza farmi troppi problemi e troppe domande...

Da piccolo ricordo che disegnavo i "mostri nel barattolo" forse in questi giorni ricomincerò a disegnarne altri mentre aspetto che tutti i miei amici finiscano gli esami universitari per poi andare tutti insieme a mare ;)



Ps anche loro tempo fa disegnavano i mostri nel barattolo ma ultimamente credo abbiano smesso da tipo 19/20 anni circa.. Ritornando al discorso del mare, al momento l'unico oceano che vedo è quello di Monkey Island, quindi aspettatevene altri..

9 commenti:

Jaquy ha detto...

Grandioso!

Ciro Cangialosi ha detto...

Grazie :)

Mirka Andolfo ha detto...

AMO monkey island, li ho finiti tutti!!!!!!!!!!!!! Vorrei tanto rigiocarne uno vecchio stile ç_ç invece stanno facendo delle oscenità 3D....:(

complimentissimi per il disegno, troppo bello!!!!!

Miriam Gambino ha detto...

Tranquillo sei troppo bravo troverai lavoro anche come disegnatore. Goditi intanto la tua prima pubblicazione e disegna, disegna, disegna :)

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

guybrush... grandioso!

Ciro Cangialosi ha detto...

Mirka:... TUTTI E CINQUE? Se è così you will be are my best friend!

Miriam: Ihihih OK :)

Adriano: Grazie mille Adriano e piacere di consocerti.. Ho visto entrambi i tuoi blog e sia nel fumetto che nella pittura mi piace molto il tuo modo di lavorare :)

roki ha detto...

Se ti mancano idee potresti fare quel fumetto che ti avevo proposto!!!!

Ciro Cangialosi ha detto...

Si lo facciamo insieme ad Arelio...

lu@ guida ha detto...

ehm... si scrive secret non sicret!