mercoledì 28 aprile 2010

Si va al Napoli comicon con Ugly Angel!


Nonostante il mal di gola che mi accompagna dal 25 aprile e un mal di testa cronico mi preparo a salpare per il tanto atteso Napoli Comicon! Perdonatemi se non posto la copertina definitiva del volumetto, ma al momento i grafici sono moolto impegnati(figuratevi che non ho nemmeno visto io il volume impaginato)e questo accresce ancor di più la mia curiosità e la voglia di partire..

Vediamo se l'uovo che ho "cacato" adesso ha un buon sapore.. Fino ad ora appunto non ho mai avuto la possibilità di potermi presentare ad un pubblico così vasto, ciò mi servirà a capire se andare avanti su questa strada oppure no :)

Ne riparliamo al ritorno..

Un abbraccio a tutti :)

13 commenti:

Jaquy ha detto...

In bocca al lupo e buon viaggio!

**Bea** ha detto...

In bocca al lupo compare!!! XD

nerosubianco ha detto...

in culo alla balena! : )

saluta Andrea.

Miriam Gambino ha detto...

sono ansiosa di avere notizie su com'è andata la presentazione!

Anonimo ha detto...

Ero al Comicon e ho comprato il tuo fumetto...davvero complimenti! lo stile è quello che preferisco, anche la sceneggiatura è tua? ancora complimenti...
Elena

simona zangla ha detto...

vai ciroooooooooooo! ;)

Ciro Cangialosi ha detto...

Jaquy: Grazie, il viaggio è stato ottimo :)

Bea: Grazie mille i tuoi auguri sono seviti..

Claudio: Speriamo che non scoreggi.. (intendo la balena).

Miriam: Scriverò tutto sta sera o domani, magari metto pure qualche fotina :)

Elena: Mi ricordo di te, si la sceneggiatura è la mia come anche il colore, se è possibile vorrei chiederti un favore: Fammi sapere cosa t è piaicuto e cosa no :)

Simona: Grazie :)

Gabriele ha detto...

dv si può comprare??

Francy ha detto...

...ma ciao Ciro!
incredibile come alla fine non ti abbia più incrociato al Comicon, accidentaccio!! sabato sono stata presa, poi ti ho cercato domenica mattina prima di partire ma niente, più trovato...uffeteeee!! e così non mi sono accaparrata la mia copia di Ugly Angel... beh, tienimela da parte che alla prossima occasione è il primo degli acquisti, ok? :)
cmq sn contenta di averti almeno potuto salutare! ^_^
..alla prossima fiera, carissimo! un abbraccione!!

Mirka Andolfo ha detto...

hola! Che dire....ugly Angel è davvero bello! Non l'ho ancora finito di leggere in realtà, ma già dalle prime pagine mi è piaciuto tanto, per non parlare degli ottimi disegni e colori!
Secondo me quest'uovo che tu dici di aver "cacato" è davvero buono :P
complimenti davvero! *_*

Ciro Cangialosi ha detto...

Gabriele: Si potrà presto comprare in varie librerie, le versioni sono 2 una tascabile da 8 euro e una normale da 15.. A Napoli sono finite tutte le copie per la fiera, nemmeno io sono riuscito a prenderne una..

Francy:Mi dispiace, domenica mattina sono andato prima alla mostra di oltre mare (dovevo rpendere due cose) e poi sono tornato verso l'una, ero passato dal tuo stand per salutarti ma anche tu eri andata via.. Per Ugly nn preoccuparti ci rivediamo a Lucca.. Fra consegne e vari impegni vedrai che 'sti mesi voleranno :)

Mirka: Ti ringrazio, mi dispiace solo una cosa: che in questa "prima stampa" mi sono accorto che ci sono stati degli errori tipo un dialogo messo sbagliato nella sesta vignetta della pag subito dopo l'uscita del bar... Grazie per i complimenti, poco fa rileggendolo di corsa mi stavano venendo delle crisi su come il tempo narrativo facesse schifo.. :)

Unknown ha detto...

ormai sei una star!:D Continua così Ciro!!! COMPLIMENTAZZI!!!!!!!!

Ciro Cangialosi ha detto...

Grazie :)