giovedì 18 febbraio 2010

Ugly Angel in uscita a fine Aprile...




ITA
Ebbene si domani mattina manderò il tutto salvato in digitale ad Andrea Domestici tramite corriere..
Ugly Anlgel verrà pubblicato dalla neonascitura casa editrice "Innovate comics"e uscirà ufficialmente in occasione del Napoli Comicon che si terrà a fine Aprile.. Non vi svelo nulla riguardo al racconto ad eccezione del titolo,ovvero “Incubi colorati” ma voglio anticiparci che oltre ad esso all’interno del volume vi è un ricco art book con tutti gli schizzi preparatori e studi dei personaggi.. Inoltre sempre all’interno del volume vi è una vera e propria “galleria” dove sono stati raccolti tutti i disegni di amici e colleghi che hanno omaggiato il volume con un po’ della loro arte :)
Per chi non sarà presente durante il Napoli Comicon non si disperi, il fumetto verrà distribuito in tutta italia in liberie e fumetterie , inoltre per l’anno successivo sono previste versioni in lingua francese e inglese..


ENG
Yes!!! Tomorrow I will send all the work in digital support to my editor Andrea Domestici..
Ugly Angel will be printed from the new publisher the “Innovate comics” and will be available from in the end of April for the comics event Napoli Comicon.. Now I will don’t reveal anything about the plot except the title “ Colors nightmares”… but I can say that into the tome, will be also a rich art book of sketches and studies of the characters.. And ever into the tome, will be a big “gallery” whit all tributes form my friends that have wanted gift to me any of their art :)
Don’t worry who can’t will be to Napoli Comicon, the comics will be available in all libraries and comics station, besides for the next years the book will be translate in French and English language :)

26 commenti:

nerosubianco ha detto...

E vai!!!! Non hai idea di quanto sia contento! : )
Ciro continua così e vai alla grande!!!! Ovviamente ne comprerò una copia.

un abbraccio

cla

Giacomo Michelon ha detto...

Bravo, Ciro!
Aspettiamo fine aprile, allora!

Unknown ha detto...

CONGRATULAZIONI!!!
Non vedo l'ora di comprarlo . . . e se vengo al "Napoli Comicon" di conoscerti e di riuscire a strapparti uno sketch! :)

Gabriele ha detto...

woooow,,ficooooo.. dopo tutto ora t devo fare una domanda... adesso ti definisci un fumettista o no??..ah..e ..io dv lo compro sto fumetto?? :).. complimentoni..ciao :)

Giulia Adragna ha detto...

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap!

oddio mi si sono spellate le mani...
complimentissimi Cirius, ti ammiro alquantamente!! *-*

Claudio Naccari ha detto...

Complimentazzi Ciro! aspettiamo la mitika uscita :D

faureiana ha detto...

Ebbravo Ciro! ;)

Disni ha detto...

spettacolare davvero Ciro!

**Bea** ha detto...

Non vedo l'ora che esca XD ancora congratulazioni!!!! :3

Ciro Cangialosi ha detto...

Claudio: Hai una scusa per fare di nuovo una capatina in Italia allora, seriamente visto che mi hai in un certo senzo "svezzato" ci tenevo che sapessi la notizia :)

Giacomo: Stessa cosa che ho detto a Claudio vale anche per te Giacomo ;) Tu mi ha dato molto trasversalmente tramite Lupo Alberto e ringrazio te e Piero per il favoloso omaggio :)

King: ehehe puoi strappare tutto quello che vuoi :)
Ci vediamo al Comicon allora se i bagordi post consegna a cui mi sto sottomettendo mi fanno arrivare in vita a tale data :)

Gabriele: Non mi definisco niente :) Come ho già detto lo troverai in libreria o in fumetteria, ad ogni modo se me ne mandano delle copie te le do' direttamente per te di Marineo non è un problema :)

Giulia: Ma così mi emoziono.. :)

M'ink: Sei proprio un birbantello :P

Fau: Bhe grazie , spero possa piacerti tutto il fumetto anche nel suo interno:)

Savvo: Grazie mille :)

Bea: Woow hai usato il bellissimo omaggio che mi hai fatto come foto sul tuo nick!!! Grazie sono doppiamente felice adesso :)

Bea Gozzo ha detto...

Grandissimo , Ceero !! ^___^ sono una tra le tue prime fangirl!

Ciro Cangialosi ha detto...

Bea: Ti ringrazio.. Io oggi sto cominciando ad avere il panico di non aver fatto un buon lavoro.. :(
Grazie davvero tantissimo e in bocca al LUpo per Mantova, ieri mi ha detto il Mister che ci statedando dentro :)

Miriam Gambino ha detto...

Che bello Ciro! immagino quanto sarai emozionato e soddisfatto di te stesso!!! Complimentissimii!! Appena uscirà, lo coprerò immediatamente e ovviamente dovrà essere firmato dall'autore ;)

Ciro Cangialosi ha detto...

Bhe grazie :)
Più che emozionato sono spaventato... Appena esce vedo se riesco ad organnizare una bella serata a Palermo, così con 'sta scusa poi si rimane usciti...
Ho davvero un po' di paura,mi state pian piano tirando su con i commenti mercì :)

Bongo ha detto...

Ciro sei un campione!! Un grandissimo in bocca a lupo per Ugly Angel!!! TI verrò a cercare fino a casa pur di avere una copia autografata :)

Anonimo ha detto...

Bellooooooooooooooo!!!!! *_*


Luce

Unknown ha detto...

Che dire...
Ce l'hai fatta!!!
Sono contentissimo per te! :D

Naima Amarilli ha detto...

C'ò b'rimm' là Ciro!

Fede M. ha detto...

Grande Olmo!

Ciro Cangialosi ha detto...

Ciaoo a tutti: Allora..

Bongo/Simone: Non c'è bisogno che mi cerchi basta organizzare un bell'evento magari in fumetteria da Nicola e risolviamo il problema alla radice :)

Luce:Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
Sei gentilissima vedo se riesco a farlo arrivare anche a Corleone così rivedo te e vecchi amici ;)

Nazedo: Grazie amico, ma sarò veramente soddisfatto se la storia e i disegni piaceranno, spero di non fare toppa brutta figura :)

Naima: Miiii uffa ora sono io che ho bisogno di lezioni di dilaetto napoletanense :)

Federico M. : wee quanto tempo!!! Grazie per essere passato!!! Ci risentiamo presto :)

Riky-sama ha detto...

bellissima la cover ,
spero che quì a catania si trovi!!^^

Cian ha detto...

mamma che braavo...poi me ne regali una copia ;) ahahahah complimenti comunque veramente!

Gabriele ha detto...

ciao ciro..volevo un consiglio.. è arrivato il momento di scegliere la scuola superiore..cos ami consigli ..ero indeciso tra artistico e scientifico..nn sò csa fare :(:(..risp :(

°°°MaTtEo ha detto...

complimenti Ciro sono molto contento per te.
Andrea è una persona meravigliosa ti ci troverai benissimo...che soddisfazione deve essere vedere il proprio fumetto stampato!.
AUGURI anche se non ne hai bisogno sicuramente sarà un successo lo vedrò in qualche libreria?

CIAO!

Ciro Cangialosi ha detto...

RG: Credo di si, anche su ordinazione credo che la libreria te lo farà avere.. Credo che ad Ogni modo sarà acquistabile anche direttamente dal sito :)

Cian: Se prometti di non diventare una femmina isterica con tuo amico Claudio Nacchio per i ritardi mestruali alla fermata ti regalo anche una ferrari :)

Gabriele:E' un'arma a doppio taglio, all'artistico disegni ma ti provabilmente ti faranno passare la voglia, allo scentifico non puoi disegnare ma magari ti rimane la voglia.. Devi decidere tu.. io al liceo classico ho sofferto però non posso darti un giudizio io :)

Matteo: Grazie mille, i tuoi auguri servono eccome.. Si può dire che ho cacato l'uovo ma devo vedere se adesso piace a chi lo mangierà.. Tu a Roma credo non avrai problemi a reperirlo, tanto sappiamo tutti ormai dove abita il Dom, possiamo tranquillamente andare a casa sua di mattinapresto a chiedergli di stamparci il volume direttamente :)

Dom ha detto...

lo stiamo impaginando... e mi sbilancio... uno degli esordi migliori degli ultimi anni... bravo ciro!