martedì 1 dicembre 2009

VOGLIO MORDERE QUALCOSA !!!




Vi avevo promesso delle news.. Bene ancora NON POSSO DARVELE siete contenti? Però non mi va di lasciare il blog morto e sepolto.. Tempo fa avevo postato LE MATITE DI DRACULA.. Bene! Adesso mi sà che è il momento DELLE CHINE DI DRACULA.. Un lavoro che tempo fa feci per la scuola di fumetto come esame finale del secondo anno.. Un work super OLD risalente all'ormai lontanissimo 2007.. Non mi dispiacerebbe però più in là ripenderlo (per i più pervertiti tengo a precisare che sto ovviamente parlando Dracula )...

13 commenti:

Gabriele ha detto...

Wow..certo che i cambiamenti che hai fatto in 2 anni sono enormi..ma st' anatomia dei fumetti chi te l ha insegna..io vorrei impararmi a fare delle pose più compelle x i miei personaggi..conosci qualche sito o modo x imparare sta cosa'??Bravo e Ciao :)

Anonimo ha detto...

Ciao Olmooooo, finalmente eccomi qui a spulciare tutto il tuo blog e ad ammirare le tue opere. Non sono brava con le critiche costruttive, anche perché penso che a volte bisogna solo lasciarsi “emozionare” da cio che osserviamo o sentiamo (che sia un disegno, una canzone o una poesia). Mi piace molto il tuo stile, e sono curiosissima di vedere Ugly Angel… per questo cercerò di ripassare e vedere se ci sono delle news :)
Per il resto non so che dire, a parte che ti faccio i miei migliori in bocca al lupo.

By Luce

Disni ha detto...

Ciro tu sei un genio O.o Bravissimo!

Ciro Cangialosi ha detto...

Gabrile: Vai su Kinart.. Lì trovi praticmanete tutto... Già se non sbaglio lo conosci, spulcialo tutto per bene nella sezione toturial.Grazie mille per essere passato di qua :)

Luce: Ciao!! Grazie per aver "spluciato" il mio blog.. Grazie mille davvero.. Tento di raccontare al meglio qualcosa, se ciò causa una qualche emozione (sia negativa che positiva) allora forse non è stata tutta fatica sprecata..:)

Savvo: Se io sono un genio allora tu sei 3 geni!! Ti metto fra i link, scusa se non l'ho fatto prima, ma al momento ho tante cose da fare che mi era sfuggita di mente sta cosa.. Grazie mille anche a te :)

Disni ha detto...

ma tranquillo :P
comunque mi ripeto: sono dei lavori eccezionali, lo stile è originalissimo, morbido e completo! mi piace soprattutto il modo in cui rendi tutto ordinato nonostante la scena sia esuberantemente caotica :D

ho già commentato altri tuoi lavori e mo son diventato logorroico e ripetitivo XD ma tu non fai altro che progredire quindi i complimenti te li meriti eccome! ;)

Ciro Cangialosi ha detto...

Bhe in questa c'è ancora casino visto ke è vecchia di 2 anni.. Grazie mille per i complimenti :)

Jaquy ha detto...

Bravissimo!
Considerato tutto ciò che hai postato devo dire che il tuo stile è davvero iper-dettagliato, da fare invidia ad alcuni maestri del sol levante. Con la differenza che lì ci lavorano squadre di disegnatori... Continua così!

Unknown ha detto...

le voglio tutteeeee!!!!

Ciro Cangialosi ha detto...

Jaqui: Ciao grazie per essere ripassato :) Si sono un maniaco del dettaglio, in qeusto lavoro di due anni fa si vede molto di più.. Ora sto cercando di darmi una regolata per evitare di rendere le scene più "leggibili"..Fin quando non mi consumerò la mano all'osso spero di poter far a meno delle squadre ancora per un po':)

Alisandr: Mi dispiace questo è tutto UAHUAHAUHA.. Ne ho fatte quattro ma mi ci sono messo ai tempi per farle.. AAh good time..

Naima Amarilli ha detto...

Anch'io ho spulciato il tuo blog, nel senso che è pieno di pulci ( ha ha ha).
No, comunque facendo le persone serie, vedo che negli anni hai alleggerito le tavole CALIBRANDO di più i dettagli. Comunque stò Dracula è proprio spettacolare! Altro che l'imperatore di Star Wars!

Gabriele ha detto...

Ciao ciro, nn è che x cso hai fumetti di Cybersix da vendere..??

Ciro Cangialosi ha detto...

Naima: Non a caso quando l'ho fatto mi sono ispirato al papa ovvero il cattivo di star Wars di cui non ricordo il nome perchè non l'ho mai visto.. La Lucas mi paga per essere nerd solo di Monkey Island se vedo un'altra cosa loro vanno in rovina (ed io va a finiere che non lavoro più).. Per le pulci sto facendo qualcosa ma sono così carine..Ti ricordi quando abbiamo fatto cambio?.. Scusa è il sonno e la stanchezza ho voglia di piangere.. Un abbraccio ciao!!

Gabriele: Mi dispiace ma al momento no.. Puoi vedere se riesci a scaricare qualcosa online o a comprali su e-bay a palermo nelle fumetterie dei vecchi numeri nn ce ne è più ma la coniglio editore sta ripubblicando in volumazzi le prime stoire, magari a palermo se chiedi in fumetterie specializzate trovi qualcosa ce ne è una in via siracusa ad esempio di fronte l'acquario club..Vai nel sito della coniglio editore per saperne di più magari... Se proprio vuoi scaricati i cartoni Cybersx il fumetto non è in realtà adattissimo per ragazzi della tua età, ci sono alcune cose un po' crude, ovviamente il mio è solo un consiglio, io lo ritengo un capolavoro in quanto trama e disegni..

Gabriele ha detto...

io qualche fumetto l ho scaricato e capisco con crude cosa intendi:),,cmq grazie della risp ora vado dalla coniglio e. e cerco grazieeeeee!!