giovedì 19 novembre 2009

Diamoci un taglio!



... si è ora di aggiornare il blog!! Basta con questo silenzio post Lucca.. E' anche da maleducati non dire niente visto i propositi con cui sono partito …
Bhe vi devo dire qualcosa? Forse si forse no.. Al momento sono TROPPO OCCUPATO per scrivere qui sul blog prova ne è il fatto che non ho avuto tempo di loggarmi fin ora (la cosa vi dice niente?)…

Chi tramite MSN sa già NON dica nulla per favore!!!

Seriamente, chiedo scusa davvero se non mi sono fatto sentire dopo il mio ritorno, ma non ho avuto un minuto libero perchè non ho smesso di disegnare un solo secondo, il perché ve lo dirò prossimamente …

Scusate anche se non vi mostro le belle fotine di Lucca, ma a parte il fatto che devono ancora inviarmele, non voglio ammorbare il blog con la mia brutta facciaccia.. Se proprio non riuscite a resistere potete andare a farvi i fattacci miei su facebook..

Non posso però non esprimere un minimo la mia felicità perchè ho avuto modo di conoscere gente meravigliosa e rincotrare vecchie conoscenze: Francesca Follini ad esempio che è stata molto gentile,lo stesso vale per i Tatini che ho avuto i piacere di rincotrare anche quest'anno,Claudio "u russu" e Peppe Morici con cui ho passato le intere giorate a sputare sangue, i miei amici nerd del forum di Monkey Island e Naima che ringrazio per avermi regalato i suoi due volumi di Fronn 'e Limon ...

Inoltre ho incontrato anche qualche mio "idolo" con cui ho avuto modo di parlare o semplicemente stringere la mano..
Madureira (che ho scoperto che oltre tutto è più alto di me... cazzo!), Andrea Domestici che mai come adesso devo ringraziare,il mitico Bonfatti,Matteo Scalera che dedicandomi un po' del suo tempo mi ha dato dei consigli preziosi,il trio di ragazze che cantano le nuove sigle dei cartoni animati che mi hanno promesso che canterò con loro e la tartarughe Ninja..


Bene, scusatemi se ho dimenticato qualcuno ma adesso devo scappare, sono ancora le 4:55 la notte è giovane si continua a disegnare!!!
Un abbraccio a tutti e scusate ancora…

10 commenti:

Gabriele ha detto...

Ciaooo..tuo fratello mi ha raccontato tt qll cose belle che ti sono successe a lucca..wow..ancora nn riesco a crederci..cmq..una curiosità..ma tu nn dormi mai??l anatomia dei fumetti te la sei insegnato solo..oppure a scuola?
Bye:)..nn prender conto del comento di Giuseppe.sono io ..sl che ho sbagliato e ho publicato il commento con la posta elettronica di mio padre:)

Ciro Cangialosi ha detto...

Ciao Gabrile.. Shhh silenzio non dire niente a nessuno però.. La prossima settimana svelo tutto..

Gabriele ha detto...

Gabrile?..cmq..okok non ti preoqupare(credo si scriva cosi).. :)

Alessandro ha detto...

faccio i complimenti veramente bei lavori....complimenti ancora!!!!!

Jaquy ha detto...

E insomma, la settimana prossima è già arrivata, quando lo aggiorni questo blog? :D
Bel lavoro, compà.

°°°MaTtEo ha detto...

Beh spero che sia andato tutto bene che hai trovato un editore
o peggio stai progettando una rapina? con tanto di fuga a Cuba io posso mettere i soldi per la benza se vuoi....ce un posto libero hahahahahahahahaha ciao

Ciro Cangialosi ha detto...

Ciao a tutti rieccomi..

Alessandro: Ben venuto nel mio blog e grazie mille, ho dato un'occhiata ai tuoi lavori davvero niente male :)

Jaquy: Hai ragione d solito però aggiorno di venerdì.. Però prima di postare alcune cose voglio dare una notizia importante.. Devo avere confermate alcune cose così evito di dire cacchiate.. Grazie per essere passato, spero di aggiornare il blog in fine settimana col NOTIZIONE..

Matteo: Se la benzina la paghi tu siamo apposto.. La macchina al massimo la rubiamo e dopo la rapina ne compriamo una nuova.. Così beccano il proprietario della macchina e non noi..

Les Chats Noirs ha detto...

Ciauuu!
alle 4 ancora a disegnare... ti possiamo capire, sigh!

Comunque, grazie a te per la tua gentilezza, e non preoccuparti per la dedica: avremo occasione di fartela!
In bocca al lupo per i tuoi progetti e... quando diventi famoso ricordati ancora di noi, eh? :P

Chat F.

Naima Amarilli ha detto...

Perchè stai leggendo questo commento?!? Pensa a disegnare piuttosto!

Ciro Cangialosi ha detto...

Tatini: Quando diventerò famoso voi avrete già fatto il film di "Kill the Granny" (sia quello a cartone animato che quello con i personaggi reali). Bhe a sto punto credo che ci rincontreremo io sarò a vendere i pop corn.

Naima: Dopo questa frase credo che ti farò una stauta d'oro in segno di adorazione.