giovedì 21 maggio 2009

Monkey Island 5


Rieccomi qua dopo una breve assenza!!! Tranquilli non sono morto, è solo colpa della mia "neonata" Ugly Angel e di qualche altro piccolo lavoretto se sto poco qui nel blog... Ma non disperiamoci!!! Rieccomi qua con questo schizzo, molti di voi capiranno subito di cosa si tratta altri invece domanderanno se è qualcosa inerente ad Ugly Angel,la risposta ovviemente è NO si tratta appunto di Monkey Island 5!!!
Non tutti lo sanno, ma è da parecchi anni che sono coinvolto in un progetto amatoriale che si sta svolgendo via internet nel MI forum,ovvero la realizzazione di The Darkness of Monkey Island contunuazione della mitica saga di avventure grafiche, ADESSO LA TELL TALE DOPO ANNI DI SILENZIO HA REALMENTE DREATO UN NUOVO MI5 OVVERO TALES OF MONKEY ISLAND!!! Sono feliccissimo di tutto ciò!!

18 commenti:

**Bea** ha detto...

Ciao Ciro! Grazie per tutti i complimenti che mi hai fatto! Esagerato però ^__^ Vedo che tu sei super con carta è matita! Io adoro Monkey Island!! Il terzo era il mio preferito, quello in 2d te lo ricordi? Splendido...
Il tuo Ugly Angel è veramente carino! Con chi lo pubblichi?

Ciro Cangialosi ha detto...

Esagerato?!! Ma se sei bravissima!!! Ti aggiungo subito fra i miei link (avrò due Bee ma fa niente eheheh). Vedo che abbiamo gli stessi gusti, non solo per quanto rigurada Monkey island ma anche per la tipologia di disegno e storie..(tu però sei molto più brava ).
Il mio Ugly Angel è al momento un "compitino" della scuola di fumetto, ma lo sto già facendo uscire fuori fregandomene del limite di 24 tavole che ci è stato imposto e che è improponibile ad un editore. Spero di portelo portare ad Angulemme,anche se non credo che farò un gran successone. Mi ha fatto paicere conoscerti e devo anche ringraziarti, perchè con la tua bravura sproni anche me a migliorare, grazie mille ancora e a presto!!! :)

GabrielE ha detto...

ciao ..sn senza parole qst disegno sembra diverso degli altri : sembra che i volti dei personaggi siano + realistici e nn come prima..continua csì.
P.S.:Purtroppo io nn conosco molto bene Monkey island..da quanto ho capito è un gioco...dove posso trovarlo??ciao!!

°°°MaTtEo ha detto...

Che DIO(sappiamo di quale dio parlo) ti benedica hahahahahaha bellissima l'illustrazione senti Ciro ma perche non provi a disegnare illustrazioni con la penna grafica pe me sfonderesti il sedere anche ai morti(perdona la defaiance)...maggico magggggico maggggggggico..... =)

Ciro Cangialosi ha detto...

Gabriele lo puoi trovare online facilmente per quant rigurada i primi due, anche il tre e il quattro ma pesano molto di più, se proprio vuoi levarti la curiosità guardalo su youtube e dai un occhiata.

ahahaha grazie Matteo, comunque non provo con la penna perchè che tu ci creda o no lavoro ancora con il mouse, non ho ancora una tavoletta.. Ora scusami ma vado a mangiare il mio succulento piatto di molliche di pane :)

Brian Lue Sang ha detto...

Awesome piece! I love the sepia tone of it too. DO you plan on colouring it or leaving it as is? Either way it looks great

Lolò ha detto...

Complimenti veri! Molto bello e professionale

Ciro Cangialosi ha detto...

Brian thank for the compliments!! I think of colour this when I will go a lot time but in this moment i not guaranteed...My "soon" Ugly Angel want more more time :)

Grazie mille Lolò, piacere di conoscerti e grazie per essere passato da qui :)

One More Red Naimen ha detto...

Monkey Island! Il mio gioco preferito! Sono stata io a fartelo conoscere, ricordi? (ahem... coff coff)
Quanta simpatia immotivata! Rinnovo il plauso per questo bellissimo tribbbbuto!

Emanuele Gizzi ha detto...

Complimentos, amigo!!!...
Troppo bello davvero!!!... :)

ManuPela ha detto...

aaaah..Monkey Island...che meraviglia! :)
Davvero bello anche questo lavoro,bravo!
Ma mica potrò farti sempre i complimenti però!!
Piu disimpegno!! ;D

Giulia Adragna ha detto...

arrivo in ritardissimo per dirti che sei dawero un mito!! *_*
e la tipetta lì a dx mi intrippa mucho!
bVavo bVavissimo Ciruzzo :*

Ciro Cangialosi ha detto...

Eccomi di rotorno da un breve soggiorno a Palermo...

Eh si.. certo che mi ricordo Naima!!!Grazie a te ho scoperto questo miticissimo gioco dal quale ho "rubato" molto... Qualche volta giocaci anche tu :)
Sempre gentilissima...Noi ci si ribecca in DISCO!!!
Ciao!!!

Grazie mille anche a te mio compare, anche tu sei sempre molto gentile,mi spiace che siamo arrivati già agli ultimi tre gironi di scuola... Cacchio mi sta vendendo la maliconia proprio ora?

Manupela già fatico a fare qualcosa di decente impegnadom e tu mi chiedi disimpegno?.. No si tratterà poi più di complimenti ma di pomodori in faccia!!! :)

Grazie mille anche a te Giulia!!! Come già detto ad Emanule spero di ribeccarti *sigh* per le ultime volte a scuola.. A proposito!!! SE volete facciamo un bella cena con i professori, fatemi sapere se ci siete e se volete ciau ciau!!!

Junaid ha detto...

Fantastich linework on LeChuck, man!

Lee Swain ha detto...

Fantastic!

Ciro Cangialosi ha detto...

tnx Junaid!!!!

PARABOLE thx and welcome in my blog!

Unknown ha detto...

Excelente dibujo Ciro!!
Sería muy valorable un comic de Monkey Island con tu estilo!
Asombroso!!

Desde Argentina Felicitaciones por tu trabajo!!

Ciro Cangialosi ha detto...

eheh tnx my new friend :)