venerdì 13 febbraio 2009

L'incubo..

Un'altra novità sul mio progetto...

16 commenti:

Laura ha detto...

Domandina tecnica:
ma quanto ci metti ha realizzare una cosa del genere?
(ovviamente bellissima)

Anonimo ha detto...

Mi fai strabuzzare gli occhi sempre di più con questi disegni! Al prossimo mi metterò a tastare il pavimento alla cieca alla ricerca dei bulbi oculari schizzati via dalle orbite, sicuro!

Ciro Cangialosi ha detto...

X Laura: Uhm.. dipende, magari lo faccio a più riprese per riposarmi, in tutto comunque qualche ora..
X Naima:Bhe..Dopo un elogio così grande posso solo dirti grazie, grazie grazie grazie...:)

Ps scusate tutti se risponderò con un po' di ritardo, ma ho cambiato casa e sn senza connessione.. Già da due giorni vivo tra gli scatoloni e la polvere che renderà i miei capelli ancora più affascinanti :)

Unknown ha detto...

Bellissimo disegno!
Sei un mago dei particolari! Grande!

Bongo ha detto...

Ormai lo sai quello che penso di te, luridissimo stronzo!!! Anche se a volte rischio di farmi venire un'emicrania per andare a vedere se hai fatto anche il più minuscolo pelo pubico di una cosa, mi fai rimanere col fiato sospeso a guardare. Sarà la puzza che emani, brutto inutile scarafaggio! :P

Alessandra Melarosa ha detto...

fico!
mi piacciono gli skizzi ke fai!mi piace il tuo tratto!

Iori ha detto...

eee ci piace molto ed è molto appassionante oserei dire...ci vogliono un buon 5 minuti per esaminare ogni piccolo particolare!

Complimentoni!

Anonimo ha detto...

certo! peli pubici per chi ha almeno attribbuti particolarmente grandi per disegnare tutto quello che fai! e veramente bello, aspetta...non sento nessuna puzza...e sono accanto a te...MMM...allora chi è?!?!

Unknown ha detto...

Ragazzo, mi piace un bordello il tuo stile!!!
Che Botta!
Ti addo!

Howard Shum ha detto...

You have a cool style!

Ciro Cangialosi ha detto...

Per Kingian: grazie mille è un piacere riaverti qui nel mio blog, spero di poter gestire tutti questi particolari in maniera leggibile. Grazie comunque di nuovo per il complimento.

Per Bongo: si, sarà proprio la puzza…

Per Alessandra Melarosa: Sono contento che i miei disegni ti siano piaciuti, il volume comprenderà anche i vari studi, compreso questo. Grazie mille, e comunque, complimenti per i tuoi ultimi lavori.

Per Lori: Onoratissimo di riaverti qui a commentare, permettimi di dire che considero le tue tavole davvero favolose e la scelta dei colori azzeccatissima.

Per Rock: mmh, la puzza potrebbe forse essere di… mmh… eh già… haiu a minchia quantu ‘n vitiddazzu m’asbattu ‘ntera e si isa u pruvulazzu, muru muru e cadi u quacinazzu… haiu a minchia quantu ‘n vitiddazzu

Per Nura-T: Come ho già detto per Lori, sono onorato di averti ancora qui nel mio blog. Anche il tuo stile mi piace un casino, se hai notato ti ho addato anch’io.

For Howard Shum: Thank so much! Also your style is very beautifull .. I have added the link of your blog here for to continue to see your fantastic works…

Ps scusate se nn ho postato nuovi disegni e non ho commentato altri blog, ma sono ancora senza connessione a causa del trasloco… Un abraccio a tutti e a presto!!!

Giulia Adragna ha detto...

mi ero persa questa meraviglia *_*

complimenti Ciro, da delirio q.b.!

Brian Lue Sang ha detto...

This is one awesome, crazy design! If you have more please share! :)

Ciro Cangialosi ha detto...

Per Giulia: Addirittura "..da delirio"?bhe grazie tantissimo :)

For Brian Lue Sang: Thank you! I haven't published draws bercause now i haven't internet (I have changed home) and now i'm in my girlfirend's house where i can connect some times :)
But don't warry, today afther i reading your request i have made a little sketch here and now i'm going to publish! :)

Anonimo ha detto...

menchia !!! e poi dici i miei !°____° ma come fai???? ( si prostra Q___Q )

Miriam Gambino ha detto...

è stupendo questo qui!! complimenti!! Ricorda tantissimo il Castello errante di Howl! :)