lunedì 6 ottobre 2008

Dedicato a chi oggi ha cominciato la facoltà di lettere classiche per diventare scrittrice (sensa la quale questo blog sarebbe pieno di errori)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

quando ho iniziato a leggere e ho visto quell'erroraccio ti stavo dicendo quello che poi,scorrendo la pagina,ti dico nel disegno!!!grazie amore è un onore per me correggere i tuoi errori...anche se a volte...

Giulia Adragna ha detto...

troppo carino :D


GiuliA ^,^

Ciro Cangialosi ha detto...

X mari: Se serebbe stato sbagliato lo avressi coretto subito... lo sai che or'mai so' scrivere benissimo ( un bacio amore mio e grazie )

X giulia: Grazie ancora per i complimenti... ma spero di vedere presto qualche nuovo disegno sul tuo blog, gli ultimi sono davvero belli :)

Bongo ha detto...

ma questi errori da prima ellementare mi vai a fare!

w la squola mi verrebbe da scrivere XD

Les Chats Noirs ha detto...

Eheh! Sono passata da quì e voglio farti un salutino.
Ormai i miei complimenti sono scontati e banali!
Ma ci sarai a Lucca? Noi staremo là tutti e quattro i giorni... Se ci sarai e se ti va passa pure dallo stand di Pavesio, saremo felici di conoscerti!
Chat F.

Anonimo ha detto...

Ciao Cirolmo! Grazie per essere passato e per i complimenti ^^ Certo che puoi linkare il mio blog, appena ho un attimo ricambio volentieri e linko il tuo. Ah complimenti ancora per l'omaggio al Dom è davvero bello :)

Ciro Cangialosi ha detto...

Sono sicuro che tu farai sicuramente qualcosa di nettamente più bello :)
Non vedo l'ora di vederlo :)

Ciro Cangialosi ha detto...

I complimenti fatti da persone che si vede che te li fanno col cuore non sono mai scontati e banali... :)
Io a Lucca ci sarò dal 29 fino al 2 (la mattina stessa però devo prendere l'aereo per tornare a casa)... Passerò senz'altro nello stand della Pavesio come in tutti gli altri in cerca di fortuna e lavoro... Ovviamente se per voi va bene, oltre a questo, si può anche organizzare un uscita, io sarò lì con un mio amico anche lui fumettista e amante del metal come me e voi,sinceramente un' amicizia fra noi quattro credo che può nascere a prescindere di tutto :)

X Francesca: Nell'ultimo tuo post nn è possibile lasciare commenti.. bhe...quello che volevo dirti te lo dico qui in due parole... Ti mando un forte abraccio... Solo questo...

°°°MaTtEo ha detto...

Fortissimo molto carino spero che non sia della vecchia scuola con tanto di bastonate sui dorsi delle mani!!! =P

Anonimo ha detto...

MONKEY ISLAND 5????
no dico.... MONKEY ISLAND 5???????
*_____* bling bling bling

IO ADORO MONKEY ISLAND!!!!!!!!!!!!

a-ehm...*si ricompone*
ciao Cirolmo! piacere di conoscerti, grazie per la visita, ricambio più che volentieri ^^
hai uno stile veramente accattivante.
puoi parlarmi di MI5? sono curiosaaaaaaa °o°

ps. linkato immediatamente senSa indugio :P

Ciro Cangialosi ha detto...

X Matteo: no tranquillo eh eh :) grazie per essere passato di qui...

X Chiara: Grazie mille per i complimenti, per quanto riguarda MI5 posso dirti che nel Mi forum ci stiamo lavorando, abbiamo rilasciato qualche screen se vuoi vai a vedere questo è il link dove rilascamo materiale http://miforum.forumcommunity.net/?t=12169192 , non posso dirti tantissimo altrimenti mi rompono le palle, certo ti potrei dire che forse uscirà una demo a breve se riusciamo ad ultimare alcune cose ma non te lo dico perchè non posso :)
è stato un piacere conoscerti :)