lunedì 15 settembre 2008

Un ciao all'estate...



Oggi non so' perchè ma nell'aria non sento più quel profumo d'estate... Sarà colpa del tempo non so'... Poco fa con molta malinconia ho dato uno sguardo alle mie ultime foto e mi sono reso conto che quest'anno,dopo tanto tempo,ho fatto una vacanza favolosa a Tropea con i miei amici più cari... Molti di loro per la prima volta cominceranno l'università, faccio un in "bocca al lupo" a tutti e in occasione di questo piccolo spazio metto una delle foto dove eravamo quasi tutti presenti in vacanza... :)

4 commenti:

Bongo ha detto...

ahahahah bella la vignettuzza! (é pantone o sbaglio?) ormai l'estate é andata quasi completamente...é rimasto un pò di caldo scassamaroni, però...

Ciro Cangialosi ha detto...

Ci avrei giurato che la vignettina ti sarebbe piaciuta.. Si è pantone comunque, ma è fatto direttamente a pennarello senza usare la matita, alle volte mi diverto a fare disegni in meno di 60 secondi come questo... (mi alleno x la prossima 24 ore)...

Anonimo ha detto...

Hai veramente ragione!!!
L'estate è finita e già si sente nell'aria quel profumo d'autunno!!!
Indimenticabile la vacanza a Tropea(tranne alcuni momenti) cmq spero che quest'inverno che sta per arrivare ci riservi dei momenti ancora più belli!!!
Come ultimo saluto all'estate intonia la nostra canzone "estate 2008": "Partiròòòò.....partiròòòò....ogni estate c'è un dilemma estivooo....se andare al mare....o andare ai monti....dobbiamo decidereee!!!!!!
CIAO ESTATEEEEEEEEE!!!!!

Anonimo ha detto...

è triste pensare che sia finita, così in fretta, così bella, così unica, la vacanza tanto sognata e attesa... un nuovo capitolo è già in cantiere, i personaggi ci sono, alcuni usciranno di scena, altri arriveranno, è il grande romanzo della Vita. ho già la penna in mano...