lunedì 22 settembre 2008

Piccolo omaggio ad Andrea Domestici

8 commenti:

Les Chats Noirs ha detto...

Che bella questa illusrtrazione!
Carina anche la cornice *-*

Ciro Cangialosi ha detto...

Grzie mille, non so' chi scrive quindi nel grazie comprendo sia Francesca che Giovanni :)
Come colore secondo voi va bene? (ps scusate se in alcuni pc li vedete troppo chiari) ho usato un vecchio schermo a tubo "catodico" collegato al mio portatile, così i colori in stampa vengono perfettamente per come li ho fatti.. Anche se ci sono alcun cose che forse ho intenzione di modificare...

Dom ha detto...

grazie.... molto, molto carino... sto pensando di dargli uno spazio sull'edizione francese del bambino dei moschini(purtroppo dovrò pubblicarla in mezzatinta)nello spazio omaggi di altri autori... mandamela in alta risoluzione per la stampa all'email del mio blog.
confermo che sei bravo!

Ciro Cangialosi ha detto...

... oggi te l'avrò detto almeno mille volte, ma non mi stancherò mai di ripetertelo, GRAZIE ANDREA :) sei una persona gentilissima..

Peste ha detto...

che dire... complimenti davvero!!! mi piacciono tantissimo i tuoi disegni e il tuo stile!! ^^

°°°MaTtEo ha detto...

Bella illustrazione anche il colore molto molto carina..
Dai continua cosi =D

Ciro Cangialosi ha detto...

peste ho visitato il tuo blog! Hai uno stile troppo carino mi ricorda tanto una persona di mia conoscenza :) ... a proposito di blog, che ne dici di uno scambio di Link? Aspetto una tua risposta qui per sapere se posso procedere.. Un grazie a tutti e uno scusa se rispondo dopo un po' ai messaggi, vi aspetto domani, come ogni venerdì ci sarà un nuovo disegno a presto ciao :)

Daniele Vessella ha detto...

Interessante il tuo stile!!!