lunedì 5 aprile 2010

... sempre per muovere la mano...

Intanto auguro una buona pasqua a tutti (per ieri) e una felice pasquetta (per oggi) .. Prima di godermi una salutare arrostita alla "palermitana" di tante cose buone,di cui non vi elenco i nomi visto che per voi sarebbero solo cibi horror, posto nel blog questo disegnino di cui lo schizzo iniziale l'ho concepito a casa dall’amico Aurelio Mazzara (vi consiglio di visitare il suo blog).





Approfitto dei piccoli intervalli di colorazione da Lupo Alberto per disegnare qualcosa, come al solito non voglio rimanere troppo tempo senza disegnare, perché ogni volta è dura poi ripartire e avere risultati che ti soddisfano. Questa illustrazione è una di quelle che disegni non pensando troppo al suo fine, ma allo stesso tempo, una volta finite ti fa venire in mente vari pensieri di questo tipo:


1) "..eppure sarebbe bello creare una storia ambientata sul mare.. Potrei creare un intero modo intorno a questa casetta.."


2) "… magari potrei postarla nel forum della Tell Tale e dire che è una sorta di bozzetto che potrebbe essere utilizzato per una seconda stagione di Tales of Monkey Island..."

(Sinceramente, vorrei farmi notare postandolo nella sezione delle fan art, per non essere troppo invasivo, magari più in là faccio altre cose inerenti ai loro giochi per poi presentarmi ufficialmente..)

3) "… devo assolutamente disegnare di più perché nel complesso colori e disegno mi sembrano debolucci e devo continuare a sforzarmi a disegnare qualcosa anche se effettivamente non ho nulla da disegnare..."

11 commenti:

**Bea** ha detto...

Leggendo un post come questo, posso solo dire che sei un grande XD

witchazel ha detto...

chebbellooo * v *

Miriam Gambino ha detto...

Continua così|

simona zangla ha detto...

unaccasettina sul mare *_*!! magari l'avessi!xD bellissima cmq bravos *W*!

Ciro Cangialosi ha detto...

Grazie a tutte :)
Sono contento che vi piaccia la casettina sul mare :)

Vi mando un abbraccio collettivo ciau! ;)

nerosubianco ha detto...

bravo Ciruzzo! meno segni che non servono a niente, più lettura dell'immagine, più estro sul segno.
Bravo! : )

Ciro Cangialosi ha detto...

Grazie Claudio..

Unknown ha detto...

mmmma io tu rissi che t adoro?
bellaaaaaaaaaaaa!ciro faccè sogna!

Ciro Cangialosi ha detto...

Grazie Rosa :)
L'adorazione è reciproca :)

Albo Abourt ha detto...

Spacchiosissima!

quantum terapias holisticas ha detto...

Thanks for sharing thiis